Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirti il ​​meglio possibile.

Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!


COME RIMBORSARE UN ARTICOLO?


Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un'e-mail a helpmirarolling@gmail.com con il tuo ordine numero. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per l'elaborazione, a seconda dell'istituto di credito).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.


SPEDIZIONE DEI RESI


La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico di
cliente.


SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?


Se hai ricevuto merce difettosa, errata e / o danneggiata, contattaci entro 30
giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, in
conformemente alla nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!